Cerca
Close this search box.

VIDEO – Il Napoli sul nuovo Ibra: è il 19enne Nicolas Castillo

Il Napoli sarebbe ancora intenzionato a pescare in Cile, dopo l’affare Vargas. Secondo quanto riferiscono in Sudamerica, e più precisamente come scrive l’autorevole quotidiano cileno La Tercera, gli azzurri avrebbero poggiato i propri occhi su Nicolas Castillo, 19enne centravanti dell’Universidad Catolica e della rappresentativa cilena Under 20. Il calciatore sarebbe stato osservato durante un match di Copa Sudamericana contro l’Indipendiente. Il prezzo per strappare il giovane prospetto, che in patria definiscono come il “nuovo Ibra”, sarebbe stato fissato in 2,2 milioni di dollari (poco più di 1,7 milioni di euro). Il Napoli, in ogni caso, potrebbe prelevare il calciatore e lasciarlo in prestito all’U Catolica fino alla prossima estate, anche per via di alcuni ostacoli riguardanti i posti da extracomunitario.

Fonte: NapoliToday.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.