VIDEO – Il labiale di Leiva dopo il rigore per la Juve diventa virale: “È sempre così”

Rigore che ha permesso alla Juve di vincere la gara

“È sempre così”. Con queste parole Lucas Leiva, si è rivolto a Giorgio Chiellini all’87’ di Lazio-Juventus dopo il rigore assegnato ai bianconeri dal direttore di gara Guida. A testimoniare lo sfogo del capitano dei biancocelesti è un video ormai virale sui social che riprende i protagonisti in campo subito dopo il fallo commesso in area da Lulic su Cancelo che ha poi scaturito la rete di Cristiano Ronaldo dal dischetto. Un gol importante quello del portoghese che consente alla Juve di Allegri di vincere una gara difficile e di allungare in testa portandosi a +11 dal Napoli secondo. Nulla da fare invece per la Lazio che pur avendo disputato una gara positiva, non riesce a rompere il tabù che la vede sempre perdente con le prime della classe sotto la guida di Simone Inzaghi. Ecco il video:


fonte:sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.