Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Il Gremio di Vargas pareggia contro la Fluminense, per il cileno sono 45′

Partita condizionata dall'espulsione del difensore Cris. Solo un tempo per il cileno

Il Gremio di Edu Vargas pareggia 0-0 fra le mura amiche dello stadio Gremio Arena contro la Fluminense,match di qualificazione del Gruppo 8 di Coppa Libertadores.Il cileno disputa solo 45′ poichè mister Vanderlei Luxemburgo lo sostituisce con Kleber ad inizio ripresa. La partita è stata condizionata dall’espulsione di Cris nel Gremio. Nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di Porto Alegre riesce a strappare un prezioso pareggio che le vale il secondo posto del girone insieme ai cileni del Huachipato a quota 7 punti (dietro alla Fluminense capolista con 8 punti e al Caracas ultimo a quota 6). L’ultimo match contro l’Huachipato sarà decisivo per Vargas e compagni per qualificazione alle fasi successive della Coppa.

 

 

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.