VIDEO – Il Bello del Calcio – La crescita di Lukaku, Kvara e McTominay dall’Atalanta al Torino

Nelle ultime quattro partite, il Napoli ha conquistato sette punti battendo Torino e Roma e pareggiando con l’Inter, riscattando così la brutta sconfitta contro l’Atalanta. Una partita in cui nessun giocatore dei partenopei è parso all’altezza della situazione. La trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ ha analizzato i kilometri percorsi e soprattutto l’intensità di Romelu Lukaku, Khvicha Kvaratskhelia e Scott McTominay.

Si evince dai dati raccolti da ‘Il Bello del Calcio’ che l’intensità di corsa, con picchi anche oltre i 25 km/h, è andata in crescendo dall’Atalanta al Torino, passando per l’Inter. Prendendo in esempio Big Rom, autore di un’ottima prestazione contro il Toro, si può quindi capire che ha alzato il livello così come McTominay e Kvara, dando così la possibilità al Napoli di imporre un ritmo diverso alla partita. Il Napoli sembra in crescita, lo dimostrano i dati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Bello del Calcio (@ilbello.delcalcio)

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.