[VIDEO] Ieri, oggi e domani… l’esultanza di Carlo Alvino arriva anche in Russia

Il popolare giornalista-tifoso nonché telecronista per Sky Carlo Alvino pare abbia “fatto scuola”. Il suo grido di battaglia “Ieri, oggi e domani segna sempre Matador Cavani!”, con il quale accompagna le marcature dell’attaccante uruguagio, è arrivato anche in Russia. Ecco, infatti, nel video che IamNaples.it propone ai suoi lettori, come il commentatore ripeta a chiare lettere la frase in italiano al primo  segnato dal Matador a Pechino contro la Juventus. Buona visione!

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.