Cerca
Close this search box.

VIDEO IAMNAPLES.IT – Rivera sul Milan: “Berlusconi deve chiarire le sue intenzioni”

L'ex numero 10 del Milan ha presentato la sua autobiografia al 'Centro Commerciale La Cartiera' di Pompei

Gianni Rivera in occasione della presentazione della sua autobiografia al Centro Commerciale La Cartiera di Pompei ha parlato anche della situazione del suo ex club, il Milan. Ecco le sue parole:

“Bisogna capire se Berlusconi ha intenzione o meno di investire ancora nel Milan, questo però solo lui può saperlo. Bisogna lavorare sul settore giovanile perché è quello il futuro del calcio. Il Milan ha sempre avuto un gran settore giovanile che per tanti anni è stato un rifornimento per la prima squadra, ultimamente però è uscito solo Donnarumma. Bisogna anche aver la pazienza di aspettarli ma prima o poi bisogna cominciare perché è l’unica strada per portare avanti il nostro calcio perché gli acquisti milionari li fanno solo all’estero. Oggi compriamo solo seconde o terze scelte perché al nostro tempo non abbiamo investito nel settore giovanile. Quali sono i miei rapporti con Berlusconi e perché non faccio parte del mondo Milan? Invitatelo e chiedetelo direttamente a lui.”

Dal nostro inviato al ‘Centro Commerciale La Cartiera’ di Pompei Andrea Cardone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.