Cerca
Close this search box.

VIDEO IAMNAPLES.IT – Gianni Rivera: “Higuaìn non è un campione”

L'ex numero 10 del Milan ha parlato del Napoli e di Higuaìn in occasione della presentazione della sua autobiografia

Gianni Rivera in occasione della presentazione della sua autobiografia al Centro Commerciale La Cartiera di Pompei ha parlato anche del Napoli, di Insigne e di Gonzalo Higuaìn, ecco le sue parole:

“Cosa manca al Napoli per vincere? Sono troppo vecchio per tornare in campo anche se lo farei con piacere (ride, ndr), la squadra è forte, ci è andata vicino spesso e magari il prossimo anno può esser quello giusto. La società deve esser brava ad inserire calciatori di valore visto che la base è buona. Bisognerebbe investire anche nel settore giovanile anche se in quel caso bisognerebbe aspettare qualche anno in più. Sullo scarso utilizzo di Insigne in Nazionale? Certamente non è lì a far numero, Conte ha fatto delle scelte precise però in campo possono andarci solo undici calciatori, gli undici di lunedì hanno vinto e per questo non possono esser mosse critiche al ct. Cosa serve per spezzare l’egemonia della Juventus? I bianconeri hanno indovinato il percorso giusto, le altre società devono cercare di imitarla, in giro non ci sono tanti calciatori bravissimi però lavorando con il settore giovanile si può ridurre Se ci sono fenomeni nel nostro campionato? Giocano tutti all’estero, non c’è nessun fenomeno in Italia, nemmeno Higuaìn che ha bisogno dei suoi compagni di squadra per continuare ad ottenere i risultati dell’ultima stagione.”

Dal nostro inviato al ‘Centro Commerciale La Cartiera’ di Pompei Andrea Cardone

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.