Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha preso parte insieme a Matteo Politano all’inaugurazione di Race for the Cure 2022, in Piazza del Plebiscito. Il presidente del club partenopeo ha parlato anche di Koulibaly:
“Koulibaly? E’ un simbolo del Napoli, e lui se vuole non essere più un simbolo, è lui che lo deve decidere. Noi vogliamo che Koulibaly resti, ma non è che la gente la si può obbligare. Uno ha una propria dignità e delle proprie esigenze, noi rispettiamo chiunque. A voi risulta che ho mai obbligato qualcuno a restare pur se sotto contratto? Forse solo una volta è capitato, con mio amico Walter Mazzarri: lo saluto. Walter a un certo punto dopo due anni mi disse: ‘Presidè, io voglio andare via’. Ma gli dissi che doveva restare e lui molto rispettosamente è rimasto, rispettando il contratto e regalandoci quattro anni di soddisfazioni“.
Napoli Osimheniano – “Eh ragazzi, ma lo abbiamo avuto a mezzo servizio per due anni, non è che ha giocato interi campionati. Dare un giudizio su un giocatore così è poco opportuno, ogni campionato è diverso. La squadra si modifica nel corso della preparazione del campionato futuro. Quindi un calciatore è sempre un’incognita. Bisogna mettere sul campo anche il lato psicologico, io son sempre stato dell’idea che ci vorrebbe una psicologa. Bisogna non mettere gli allenatori nei guai, magari una psicologa dice cose inopportune e creando una barriera di convincimenti nei calciatori. E possono cozzare con l’idea di chi allena. Quindi ci siamo sempre attenuti al rispetto dell’allenatore, che è quello che ha responsabilità della squadra”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro