VIDEO IAMNAPLES – Giuffredi: “Noi del calcio privilegiati, un piacere aiutare il Percorso Maddaloni”

Calcio e judo si uniscono per educare i giovani alla legalità

Lo sport fornisce da sempre valori fondamentali che educa chi lo pratica a migliorarsi. In alcuni casi addirittura può essere una vera e propria ancora di salvezza per evitare brutte strade per chi vive in territori difficili come quello di Scampia.

Con questo intendo il judoka Gianni Maddaloni, il procuratore sportivo Mario Giuffredi (e la sua Marat Football Management), la scuola calcio locale fondata dal difensore del Torino Armando Izzo e Diego Armando Maradona Junior hanno tenuto quest’oggi un evento in cui calcio e judo si sono uniti a sostegno di questa straordinaria causa. Per l’occasione, Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di IamNaples per illustrare la finalità dell’iniziativa “Il calcio aiuta il Percorso Maddaloni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.