VIDEO IAMNAPLES – Achille Lauro jr alla fermata della cumana Mostra-Maradona

Era presente anche Achille Lauro Junior, figlio dello storico presidente del Napoli, ad inaugurare i nuovi murales alla stazione Cumana di Fuorigrotta. Tra i nuovi murales oltre a Corrado Ferlaino anche quello di Achille Lauro, presidente azzurro dal 1936 al 1940 e dal 1952 al 1954. Ecco le parole del figlio:

 

“Assolutamente, ringrazio Umberto che ha scelto di rimediare alle assenze di Ferlaino, Lauro e Ascarelli. Presidenti storici prima di De Laurentiis. Lauro è stato il primo presidente a fare un’operazione di mercato che nessuno prima al mondo aveva mai fatto: Jeppson 105 milioni è stato un colpo mondiale e la gente spesso lo dimentica. L’iniziativa è stata meritevole, mi piace molto la stazione della metro così. Mi ha risposto ADL che i napoletani sono un po’ piagnoni e lui ce l’ha questa cosa. Io lo stimo molto, ma è un po’ vittima del suo carattere. Stasera forza Napoli, è una finale in campo neutro ed è difficile stabilire chi vinca. Sono tifoso del Napoli fin dalla culla, per cui spero che il Napoli vinca è ovvio”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.