Cerca
Close this search box.

VIDEO IAMNAPLES – 11 dicembre 2013: Youth League, Napoli-Arsenal 2-1 e le lacrime di Saurini per il passaggio del turno

Il video della festa azzurra

L’11 dicembre 2013 si scriveva una delle pagine di storia più belle del calcio giovanile partenopeo. E’ il giorno in cui il Napoli batté l’Arsenal in Youth League e approdò agli ottavi di finale -per la prima e finora unica volta nella sua storia-, poi perso all’Estadio Alfredo Di Stefano di Madrid contro il Real. Quello degli azzurrini fu un girone di ferro, oltre ai Gunners erano presenti anche Borussia Dortmund e Olympique Marsiglia. La prima squadra uscì dalla Champions League con 12 punti per differenza reti, ma l’Under 19 azzurra continuò il suo viaggio, terminato solo al 94′ con la perla di Febas.

Di seguito, il video della festa del Napoli Youth dopo la vittoria contro l’Arsenal con Saurini in lacrime.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.