Cerca
Close this search box.

VIDEO – Hamsik, la prima volta non si scorda mai… e neanche l’ultima

Il capitano slovacco è nella storia, ecco il video del primo goal in maglia azzurra e della rete numero 115

Era l’estate 2007, il Napoli si affacciava per la prima volta nell’era De Laurentiis alla Serie A dopo la storica promozione sul campo del Genoa. Il 15 agosto gli azzurri affrontavano il Cesena in Coppa Italia e vincevano per 4 a 0 di fronte a non più di 20mila spettatori. Fu il battesimo per Marek Hamsik, che realizzò il suo primo goal in assoluto con la maglia del Napoli.

Dieci anni più tardi, dieci anni d’azzurro, il goal per raggiungere il numero 10, Diego Armando Maradona, in testa alla classifica all time dei goleador del Napoli. Il 16 Dicembre 2017 Marek Hamsik realizza il suo 115esimo goal in maglia azzurra ed entra definitivamente nella storia di questo club.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.