Il Napoli, sui profili social, ha diramato un video coi componenti della squadra che inviano un messaggio molto importante. L’obiettivo è quello di sensibilizzare ancor di più l’argomento che riguarda la guerra tra Ucraina e la Russia. “Fermate la guerra”, in tutte le lingue dello spogliatoio del Napoli. Dall’italiano al kosovaro, passando per l’inglese, lo spagnolo, il macedone. Questo il messaggio del club partenopeo: “Viviamo un momento pericoloso e drammatico e noi con tutto il nostro seguito dobbiamo lanciare un messaggio di pace. Può servire ad alimentare la consapevolezza di quanto stia accadendo. Nella speranza che dal male trionfi presto il bene“.
🙏🏻 Viviamo un momento pericoloso e drammatico e noi con tutto il nostro seguito dobbiamo lanciare un messaggio di pace. Può servire ad alimentare la consapevolezza di quanto stia accadendo.
Nella speranza che dal male trionfi presto il bene.#StopWar #SvegliamoLaPace pic.twitter.com/rtWZPyPSeL— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 5, 2022
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro