Cerca
Close this search box.

VIDEO – Gol numero 114, 115 o 116? Hamsik ha già eguagliato o superato Maradona?

Con le regole di oggi il capitano sarebbe già a quota 116 gol

Tutte le statistiche portano il capitano slovacco del Napoli a quota 114 gol e quindi ad una sola lunghezza dal record storico di Maradona ma ci sarebbe un gol(e non solo) che con le regole di oggi sarebbe assolutamente da assegnare a Marek Hamsik ma che nell’allora 21 Aprile 2013 fu assegnato come autogol ad Astori, a quel tempo capitano del Cagliari. Ecco il video del gol incriminato:

https://www.youtube.com/watch?v=AH5QhobB_uQ

Ma se i gol invece di 114 fossero 116? Ancora un altro gol “sospetto” che all’istante fu assegnato a Marek Hamsik ma che poi qualche ore dopo il match fu assegnato come autogol a Capelli. Con le regole di oggi il capitano del Napoli già sarebbe il goleador più prolifico nella storia dei partenopei. Siamo sicuri però che il traguardo sia molto vicino…
https://www.youtube.com/watch?v=gOJLIorFsjM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.