Cerca
Close this search box.

VIDEO – Il goal decisivo contro il Perù di Martin Palermo che salvò l’Argentina di Maradona

Sampaoli spera che Benedetto compia la stessa impresa

Sampaoli, allenatore dell’Argentina,a sorpresa ha inserito Benedetto titolare, attaccante del Boca Juniors, nella partita decisiva per la qualificazione al Mondiale in Russia contro il Perù.

Forse l’ex mister del Cile spera che il calciatore classe 90′ riesca a far andare al Mondiale la Seleccion proprio come fece Martin Palermo nel 2009. Dybala è stato relegato in panchina per far spazio a Benedetto.

Infatti, l’ex calciatore di Villareal e Boca segnò la rete decisiva, sempre contro il Perù, che qualificò gli uomini di Maradona, all’epoca allenatore dell’Argentina, ai mondiali sudafricani del 2010.

Ecco il video del goal:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.