Dopo le foto che sono state diffuse oggi con i nuovi sediolini del San Paolo, montati nei settori inferiori della curva A, spuntano anche alcuni video in cui al San Paolo viene testato il nuovo sistema di illuminazione. Sui social circola un filmato, caricato tra gli altri dal profilo Twitter “Le bombe di Vlad”, in cui si vede la prova del gioco di luci possibile grazie al nuovo sistema di illuminazione installato grazie alle Universiadi.
L’IMPIANTO DI LUCI INNOVATIVO: I DETTAGLI – L’Impianto luci è costato un milione e trecentomila euro. Il sistema studiato per il San Paolo prevederà, tra le altre cose, il collegamento all’impianto audio per garantire un gioco sincronizzato di luci e suoni, con la facoltà di gestire autonomamente ogni singolo fascio di luci.
L’IMPIANTO SONORO – Tutto nuovo anche l’impianto sonoro, costato intorno ai 500.000 euro, che garantirà una limpidezza del suono come in nessun altro stadio in Italia, non a caso la società che curerà la cerimonia d’inaugurazione non si avvarrà di nessun altro service esterno per la diffusione del segnale sulle tribune. Potentissime le casse installate che assicureranno una potenza del suono di 1400 W per le tribune superiori e di 400 W per quelle inferiori.
💥💣⚠️ Video #inedito del “gioco di luci” al #SanPaolo di #Napoli con il nuovo impianto di illuminazione installato in seguito ai lavori di ammodernamento in vista delle #Universiadi. Estratto che ritrae le prove effettuate prima dell’inizio dello smontaggio dei vecchi sediolini pic.twitter.com/myc55ziwKk
— Le Bombe di Vlad (@BombeDiVlad) 14 maggio 2019
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro