Cerca
Close this search box.

VIDEO – Ghoulam: “Che bella Napoli, qui mi sento a casa. Rapporto speciale con Mertens, Algeria? La numero 3 …”

A Castel Volturno una troupe di France 24 Arabic, ha intervistato il terzino mancino Faouzi Ghoulam. L’ex calciatore del Saint Etienne  arrivato a Napoli a gennaio, si è subito ritagliato uno spazio importante, complice la moria di infortuni che ha colpito il club, divenedo il terzino sinistro titolare.  Dalla città a Maradona, dal rapporto coi tifosi a quello con i compagni: ”Giocare nel club di Maradona mi rende orgoglioso. Essere un giocatore di questa squadra è qualcosa di particolare” – ha dichiarato Ghoulam, secondo la traduzione di Diariopartenopeo.it –  “significa entrare a far parte di una versa e propria famiglia. Ci sono tanti calciatori titolati che in carriera hanno vinto molto, come ad esempio Reina. Dries Mertens? E’ molto bravo, un elemento che si sta rivelando fondamentale per questa squadra”. Chiosa finale sulla città.Qui a Napoli ho visitato i quartieri dove ci sono delle colonie algerine. Da loro come dai napoletani, ricevo molto affetto. Napoli è molto simile alle città algerine come stile di vita: mi trovo bene e credo che anche in futuro sarà così. Rapporto con l’Algeria? Amo molto il mio paese: la maglia numero 3 dell’Algeria è la più importante della mia vita”.

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=85MpbIQIG_M”]

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.