Cerca
Close this search box.

VIDEO – Gattuso: ”Pirlo mister della Juve? Sono cazzi suoi…”

Battuta esilarante del tecnico azzurro

“Pirlo? Adesso sono ca**i suoi”Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha riservato un pensiero all’amico Andrea Pirlo, che da ieri è il nuovo allenatore della Juventus. Come sempre, Ringhio non è banale e riesce ad andare oltre la delusione per l’eliminazione con una battuta nel corso della sua intervista a Sky Sport:

“Beato lui che ha cominciato subito alla Juventus, io ho detto così perché il mestiere è difficile. Bisogna studiare, lavorare, si dorme poco, non basta aver fatto una grande carriera. Un grande in bocca al lupo a Pirlo. Penso che chi è stato un grande calciatore deve togliersi il prima possibili i grandi del calciatore. Questo mestiere non si fa solo leggendo i libri. Capello è in studio e può dirlo. E’ difficile come lavoro, non c’entra nulla aver fatto il giocatore”. (CLICCA QUI PER GUARDARE IL SUO VIDEO)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.