E’ certamente la notizia del giorno, quella lanciata dall’intermediario di mercato internazionale Francois Gallardo. Nella ricerca spasmodica di nomi che possano avvicinare ulteriormente il Napoli alle dirette concorrenti Juventus e Roma e sostituire degnamente lo sfortunato Insigne, vittima del suo ginocchio e del terreno infausto di Firenze, tra gli Ivan Perisic, Andre Ayew, Alessio Cerci, Paul Josè M’Poku e… Lionel Messi. Sì! Avete proprio letto bene, Lionel Messi, la “pulga argentina”, il numero 10 del Barcellona e della nazionale argentina. E non verrebbe da solo. Ad accompagnarlo infatti ci sarebbe il Cholo Diego Pablo Simeone, sempre secondo Gallardo, il prossimo allenatore del Napoli. Un’indigestione di nomi e di notizie, forse troppo da assimilare tutto in una volta. Ma da dove parte questa storia?
Proviamo a fare il punto della situazione. Nel corso della trasmissione El Chiringuito de Jugones l’intermediario di mercato internazionale Francois Gallardo parla di uno scenario incredibile che potrebbe prender forma se, come sembra, dovesse venir annullata la sanzione della Fifa che vedrebbe bloccato il mercato del Barcellona fino al 2016. Ci sarebbe, infatti, una cordata di imprenditori asiatici, cinesi esattamente, che gestisce i diritti di immagine in Asia di Lionel Messi che sarebbe pronta a costruire un grandissimo progetto internazionale investendo su una squadra, il Napoli di Aurelio De Laurentiis, acquisendone il pacchetto di maggioranza. L’obiettivo degli imprenditori cinesi sarebbe quello di portare nel capoluogo campano Lionel Messi e il Cholo Simeone e costruire così un progetto sportivo dalla portata internazionale. Ma chi sono questi imprenditori e perchè verrebbero ad investire proprio a Napoli? Gallardo non si sbilancia e parla di informazioni riservate, d’altro canto la sua figura è spesso stata accostata a notizie di mercato apparentemente incredibili in tempi non sospetti e che poi si sono tramutate in realtà, su tutte quelle di Higuaìn al Napoli, Gareth Bale e Tony Kroos al Real Madrid e la permanenza di Mascherano al Barcellona. Troppo poco per poter abbandonarsi totalmente in questa incredibile notizia che tutti noi comunque registriamo e conserviamo nel nostro diario personale, magari accanto a quella che poche settimane fa voleva un gruppo di imprenditori del Qatar della famiglia di Al Thani interessati proprio al Napoli. Certo, sognare non costa nulla, non resta quindi che aspettare, senza farsi troppe illusioni, lo svolgersi degli eventi. Gallardo però è sicuro tant’è che sfida chiunque con lo slogan #desmientemelo, smentitelo, se avete il coraggio…
Ecco il video della trasmissione El Chiringuito de Jugones durante la quale Francois Gallardo ha lanciato questa incredibile ‘bomba’ di mercato:
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro