Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Follia Montervino: segna e va a provocare la tifoseria avversaria!

Un derby. Una gara intensa e dai ritmi altissimi. Anche se Aversa Normanna e Salernitana costruiscono, ma non concretizzano. Fino a quando, improvvisamente, Francesco Montervino, ex Napoli e capitano della Salernitana lascia partire un tiro preciso che s’insacca alla destra di Gragnaniello. Da qui scatta la scintilla, sia in campo che sugli spalti. L’esultanza di Montervino, infatti, è piuttosto scomposta e provocatoria nei confronti della tifoseria di casa. Il capitano granata si dirige sotto la tribuna occupata dai supporters dell’Aversa Normanna, insultandoli e istigandoli alla violenza. Per l’ex Napoli scatta il cartellino giallo, ma sugli spalti gli animi si accendono, soprattutto durante il riposo. Attimi di paura e di tensione: le due tifoserie cercano la collisione, ma fortunatamente le forze dell’ordine agiscono con efficacia sventando ogni pericolo. “Un capitano non può avere un comportamento così imbecille. Bisogna prendere provvedimenti”. Questo il commento di Ghirelli, dg della Lega Pro. Tuttavia, Montervino verrà espulso dal direttore di gara per somma di ammonizioni nel secondo tempo, a causa di un fallo di mano.

Ecco il video:

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.