VIDEO – Vergogna al Franchi: tifoso tira uno schiaffo a Spalletti

Ha dell’incredibile ciò che è successo all’Artemio Franchi di Firenze nella partita tra Fiorentina e Napoli. Luciano Spalletti nel postpartita lo ha detto, ha subito insulti per tutti i 90′. Nei confronti della madre e non solo, denunciando anche il comportamento intimidatorio della panchina viola.

Ciò che però è stato vergognoso è stato il tifoso della Fiorentina che ha tirato uno schiaffo a Spalletti, che si è scansato ed è stato colpito al braccio. Nel video s’intravede anche una bottiglietta lanciata verso la testa dell’allenatore del Napoli. Di seguito, il video.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.