[VIDEO] Ferrara, lite con un tifoso «Dimettiti!»

Siparietto, fuori dal centro sportivo ‘Mugnaini’ di Bogliasco tra l’allenatore della Sampdoria Ciro Ferrara e un tifoso esasperato dalla quinta partita consecutiva persa, registrato dall’emittente televisiva Telenord. Il tifoso dopo aver stretto la mano al tecnico che usciva dalla palazzina della società, chiede di parlargli ma Ferrara gli dice: “io e te non dobbiamo parlare“. Il tifoso: “volevo solo dirti una cosa: secondo me ti devi dimettere“. E Ferrara di rimando: “Fai questa cosa solo perchè vuoi andare in televisione. Io e te non dobbiamo parlare.”. E il tifoso: “io sono pacato. Sono venuto qui per dirti questa cosa, non perché c’è la televisione“.

Fonte: Il Corriere dello Sport.it

clicca qui per visionare il video

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.