VIDEO – Ferlaino inaugura il suo murales: “Qualcuno non mi voleva all’inizio. Stasera il Napoli vincerà”

È stato aggiunto anche l’Ingegnere Ferlaino nei murales fatti alla stazione “Mostra” della Cumana. Storico presidente del club, sotto la cui gestione il Napoli ha vinto due scudetti e una Coppa UEFA nel triennio d’oro tra il 1987 e il 1990. Ecco le sue parole anche sulla partita di stasera:

“Spero che vinca il Napoli, la Juventus ha perso malamente contro l’Inter. Lozano è in forma strepitosa, sono certo che il Napoli vincerà. Non potevo risponderle che il Napoli perderà. Dispiaciuto del murales? Qualcuno non mi ha voluto (ride). Mi aspetto che il Napoli giochi una gran partita, perché la Juve non è in gran forma. Da tifoso questo penso. Lozano non ha un avversario che lo possa marcare degnamente”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.