Cerca
Close this search box.

VIDEO – Empoli, Maiello in conferenza stampa: “Napoli, spero di tornare ma domenica vinceremo noi”

"Higuaìn e Insigne sono gli azzurri che temo di più"

Raffaele Maiello, napoletano doc, ha parlato alla vigilia della sfida col Napoli. “E’ la prima volta che affronto il Napoli, sono cresciuto lì ed è la squadra della mia città. Dobbiamo però mettere tutto questo da parte perché adesso conta solo l’Empoli”.

L’impatto. “Sto lavorando bene col gruppo. Mi sto mettendo alla pari con gli altri, spero di trovare un po’ di continuità. Per il resto dovrà decidere il mister”.

Il Napoli. “E’ la squadra dove sono cresciuto, ho fatto tutto il settore giovanile. Dico che conta l’Empoli perchè adesso sono qui, poi mi auguro che il Napoli le vinca tutte ma solo dopo aver perso al Castellani. Mi ha fatto piacere essere riacquistato dal Napoli, spero in un futuro di tornare là”.

La partita. “E’ una gara in cui si affrontano due squadre che non sono partite bene. Vogliamo fare entrambi risultato, ma sarà una gara da giocare con tranquillità. Chi temo di più? Penso a Higuain o Insigne”.

I punti deboli dei partenopei. “Difficile trovarne. Tutti ne hanno, noi dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che capiteranno. Io sono tranquillo, so che la mia famiglia verrà a vedermi ma sono sereno”.

Clicca qui per guardare il video della conferenza stampa.

Fonte: EmpoliChannel

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.