Da qualche tempo, ormai, le voci su un possibile addio di Kalidou Koulibaly si fanno insistenti. Su di lui c’è il pressing della Premier League, su tutti il Manchester United ma anche il Liverpool e poi il Paris Saint-Germain.
Intanto, emerge dai social un video che potrebbe essere un indizio. Il filmato in questione è stato pubblicato da Elijf Elmas e, mentre lui si ritrae nel gesto di baciare la coppa, in sottofondo si sente chiaramente: “Koulibaly, se va via, deve farci un regalo”.
Che sia un vero indizio di mercato o una semplice battuta scherzosa si saprà tra un po’. Nel frattempo, dal canto suo, il presidente De Laurentiis è irremovibile: “Fabian ha ancora tre anni di contratto, Koulibaly due. Dov’è il problema? Se si presentassero City, United o Psg con 100 milioni, ci penserei ed è probabile che partirebbero, sempre che la loro volontà sia quella di andar via. Un’offerta di 60 milioni nemmeno la prendo in considerazione.
Io sono solido, se avessi voluto vincere lo scudetto ad ogni costo mi ritroverei 300-400 milioni di debiti. Mi guardo intorno e vedo società a -500, -600, meno un miliardo. Io non devo un c***o a nessuno”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro