Cerca
Close this search box.

VIDEO – Elmas bacia la coppa in treno, ma in sottofondo si sente: “Koulibaly, se va via, deve farci un regalo”

Indizio di mercato o semplice frase scherzosa?

Da qualche tempo, ormai, le voci su un possibile addio di Kalidou Koulibaly si fanno insistenti. Su di lui c’è il pressing della Premier League, su tutti il Manchester United ma anche il Liverpool e poi il Paris Saint-Germain.

Intanto, emerge dai social un video che potrebbe essere un indizio. Il filmato in questione è stato pubblicato da Elijf Elmas e, mentre lui si ritrae nel gesto di baciare la coppa, in sottofondo si sente chiaramente: “Koulibaly, se va via, deve farci un regalo”.

Che sia un vero indizio di mercato o una semplice battuta scherzosa si saprà tra un po’. Nel frattempo, dal canto suo, il presidente De Laurentiis è irremovibile: “Fabian ha ancora tre anni di contratto, Koulibaly due. Dov’è il problema? Se si presentassero City, United o Psg con 100 milioni, ci penserei ed è probabile che partirebbero, sempre che la loro volontà sia quella di andar via. Un’offerta di 60 milioni nemmeno la prendo in considerazione.

Io sono solido, se avessi voluto vincere lo scudetto ad ogni costo mi ritroverei 300-400 milioni di debiti. Mi guardo intorno e vedo società a -500, -600, meno un miliardo. Io non devo un c***o a nessuno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.