impatico siparietto a fine partita nel ventre del San Paolo. Il vicepresidente del Napoli Edo De Laurentiis ha regalato all’inviato di Sky Matteo Barzaghi la maglietta autografata di Arek Milik: “Vi ho portato – dice De Laurentiis nel video postato su Instagram dal giornalista dell’emittente satellitare – la magliettina di un grande giocatore che finalmente è tornato tra noi. Ho preferito la sua maglia perchè sarà il nostro futuro campione, nonchè anche il presente. E’ tornato alla grande”. Poi Edo mostra il suo entusiasmo: “Forza uagliù!”.
Poi, nel post al video, Barzaghi annuncia che donerà ad un tifoso la maglia: “Volete la maglia di Milik autografata? Domani appuntamento a Napoli ore 11.30 sul lungo mare davanti a Castel dell’Ovo. Facciamo un quiz sul Napoli. Chi vince si porta a casa la numero 99, pronti?”. Ecco il video:
#SkyOnTheRoad annuncio importante. Volete la maglia di @arekmilik9 autografata? Domani appuntamento a Napoli ore 11.30 sul lungo mare davanti a Castel dell’Ovo. Facciamo un quiz sul @sscnapoli con domande di @fains chi vince si porta a casa la numero 99, pronti? @SkySport #napoli pic.twitter.com/veKXdGcyUE
— Matteo Barzaghi (@MatteoBarzaghi) 18 aprile 2018
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro