Cerca
Close this search box.

VIDEO – Due giovani nel napoletano contestano la Polizia: “Noi a casa non ci torniamo!”

I ragazzi stavano violando le prescrizioni statali sul Coronavirus

Nonostante i numerosi decreti del premier Conte e le forti restrizioni per contenere il contagio da Coronavirus, c’è ancora chi di starsene a casa proprio non vuole saperne. Tra gli episodi più recenti c’è quello accaduto nel napoletano, dove due ragazzi sostavano tranquillamente per strada come se nulla fosse.

I giovani poi, non contenti, hanno pensato bene di ribellarsi alla Polizia con un “noi a casa non ce ne andiamo”. Agente sul posto che, di conseguenza, ha proceduto con la loro identificazione. Di seguito il video postato da Le Iene sulla propria pagina Facebook.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.