VIDEO – Denis: “Vittoria meritata. Segno tanto al Napoli? Mi hanno ceduto loro, non credevano in me”

L’ex attaccante del Napoli German Denis, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:Per vincere dovevamo giocare in questo modo. Siamo contenti. Vittoria importante per la salvezza. Mio figlio? Prima volta per lui in campo, gli ho detto di mettersi sotto la curva del Napoli. Miei gol al Napoli? Cerco di far bene sempre. Turn over azzurro? Il Napoli ha giocato come pensavamo facesse. Eravamo pronti. Perchè andai via? È stato il Napoli a volermi cedere, nessun accanimento personale; lotto sempre perchè nessuno mi ha mai regalato nulla”

Ecco il video tratto dai colleghi di Napolitv, clicca qui per far partire le immagini

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.