Cerca
Close this search box.

[VIDEO] De Sanctis a Villa D’Angelo accenna uno striptease davanti alla moglie di De Laurentiis

Che festa a Villa D’Angelo. Una serata indimenticabile per gli azzurri che si sono letteralmente scatenati. Il momento più entusiasmante è giunto quando l’inno della Champions League ha accompagnato l’ingresso della torta con il logo propria della principale competizione europea per club. De Laurentiis ha chiamato a sè tutti, citando innanzitutto Mazzarri e Lavezzi, per la foto di gruppo al taglio della torta. De Sanctis, invece, ha accennato uno striptease davanti alla moglie di De Laurentiis. Il portiere del Napoli, così dopo essersi fatto conoscere come ballerino, si è reso protagonista di un’altra iniziativa goliardica. Vi proponiamo il video de “Il Mattino”:

 

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.