Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai portali presenti all’Hotel Vesuvio in occasione della presentazione del film “Sotto una buona stella”, nelle sale da giovedì 13 febbraio. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:
Questo film sarà una buona occasione per tutti gli innamorati che potranno festeggiare San Valentino andando al cinema mano nella mano.
Derby con Verdone?
“Un derby in famiglia, una cosa simpatica. Con Carlo ci scherzo molto ma lui non ci viene mai allo stadio perché ha paura che possa restarci male il caso di sconfitta, ma io glielo dico ‘mica puoi vincere sempre te!’”.
Sotto una buona stella anche quella del Napoli, sarà ancora con Benitez?
“Sono voci infondate, noi non siamo stupidi. Abbiamo un’opzione per il rinnovo del contratto con Benitez. Vogliamo costruire un progetto e vogliamo farlo con Rafa”.
Il tecnico ha dichiarato che servono investimenti sul centro tecnico, stadio e settore giovanile. Che ne pensa?
“Vi dovete dare una “calmata”. Per realizzare questi progetti bisogna legarsi all’economia di una città, di una regione, di un paese. Io non ho mai ricevuto il supporto di nessuno quando è stato necessario. Ad ogni modo ho tre progetti in mente per lo stadio: Afragola, Caserta e San Paolo. Possiamo rinnovare l’impianto e renderlo funzionale come quelli che si vedono in Europa. Quello che abbiamo fatto qui è già tanto, siamo in una città dove tutto è più difficile; il nostro impegno ha fatto sì che il club non debba dare niente a nessuno, siamo cresciuti nel ranking internazionale”.
Contestazioni dei tifosi?
“Io sono democratico, accetto il parere di tutti. Bisogna capire se le proteste partono da veri tifosi o sono manovrati da personaggi che non vengono allo stadio”.
Attori come Sordi e Mastroianni non ci sono più?
“Ogni epoca va valutata per ciò che è. Il problema del cinema è collegato al fenomeno della pirateria: nessun politico ha il coraggio di inimicarsi il mondo del web. Il miglior posto al mondo per fare cinema sono gli Usa”.
Ecco il video delle dichiarazioni del presidente De Laurentiis:
[youtube_sc url=”http://youtu.be/zzhNCcUzC8I”]
Dai nostri inviati all’Hotel Vesuvio Ciro Troise, Antonio Fusco ed Antonio Balasco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro