Cerca
Close this search box.

VIDEO – ADL: “De Rossi lo prenderei subito. Non è che hanno venduto già la Roma? Sulla Juve dico che..”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, durante la  “Race for the Cure” ha parlato della decisione della Roma di non rinnovare il contratto a Daniele De Rossi. Queste le sue parole:

“De Rossi lo prenderei subito, non è questo il problema. De Rossi anche con i problemi fisici che potrebbe avere o con i problemi anagrafici è un uomo di sport. Sono sicuro che troverà una sua strada e sarà ancora vincente come lo è stato per tutta la sua vita, la sua vita è il calcio ed è giusto che il calcio non lo abbandoni. È sembrato un giallo. Mi sono detto: “Non è che hanno già venduto la Roma e nell’impegno di vendita c’è anche un cleaning dal passato?”. Lo trovo uno sbaglio di tempi pazzesco, come quando un attore sbaglia i tempi e recita male. Se rimanesse la stessa proprietà diventerebbe una parte recitata male, perché bisognava aspettare la fine del campionato e in maniera riservata trovare una soluzione.

Agnelli è stato molto chiaro. Poi un po’ di dietrologia può sempre esserci, con l’uscita dalla Champions e tutto quello che ne consegue. Il problema è che dopo cinque anni è difficile motivare ancora i giocatori e il pubblico. Agnelli ha fatto un discorso inappuntabile, dicendo che la società è centrale in ogni decisione, la vera dea di questo sport. Le proprietà cambiano (anche se quella della Juve no), ma la società resta e conta di più. Per cui è giusto che la società si preoccupi e vada avanti. E per andare avanti è normale che ci voglia un rinnovamento”.

https://www.youtube.com/watch?v=S0geRGaL48A

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.