Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, durante la “Race for the Cure” ha parlato della decisione della Roma di non rinnovare il contratto a Daniele De Rossi. Queste le sue parole:
“De Rossi lo prenderei subito, non è questo il problema. De Rossi anche con i problemi fisici che potrebbe avere o con i problemi anagrafici è un uomo di sport. Sono sicuro che troverà una sua strada e sarà ancora vincente come lo è stato per tutta la sua vita, la sua vita è il calcio ed è giusto che il calcio non lo abbandoni. È sembrato un giallo. Mi sono detto: “Non è che hanno già venduto la Roma e nell’impegno di vendita c’è anche un cleaning dal passato?”. Lo trovo uno sbaglio di tempi pazzesco, come quando un attore sbaglia i tempi e recita male. Se rimanesse la stessa proprietà diventerebbe una parte recitata male, perché bisognava aspettare la fine del campionato e in maniera riservata trovare una soluzione.
Agnelli è stato molto chiaro. Poi un po’ di dietrologia può sempre esserci, con l’uscita dalla Champions e tutto quello che ne consegue. Il problema è che dopo cinque anni è difficile motivare ancora i giocatori e il pubblico. Agnelli ha fatto un discorso inappuntabile, dicendo che la società è centrale in ogni decisione, la vera dea di questo sport. Le proprietà cambiano (anche se quella della Juve no), ma la società resta e conta di più. Per cui è giusto che la società si preoccupi e vada avanti. E per andare avanti è normale che ci voglia un rinnovamento”.
https://www.youtube.com/watch?v=S0geRGaL48A
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro