VIDEO – Dalla Spagna, Rami espulso dal ritiro del Valencia litiga con un giornalista in aeroporto

Il difensore francese aveva accusato allenatore e compagni di non parlare in faccia

Il difensore francese di origini marocchine Adil Rami dopo le  accuse pesanti di falsità contro il tecnico Djukic e i suoi compagni del Valencia è stato espulso dall’albergo di Granada dove alloggiava la squadra e rimandato immediatamente a Valencia. Lo riferisce un articolo del portale spagnolo Marca che aggiunge anche il breve video di un alterco con un giornalista in aeroporto. Potrebbe profittarne il Napoli già a gennaio? Ecco l’articolo tradotto da IamNaples.it:

Adil Rami ha sorpreso un po’ tutti con alcune sue dichiarazioni polemiche che attaccano praticamente tutto ciò che lo circonda, accusando i suoi compagni di “lecchinaggio” e il suo tecnico Miroslav Djukic di non guardarlo in faccia quando gli parla. “Quest’anno abbiamo perduto gente come Albelda, Soldado e Tino e adesso nello spogliatoio sono rimasti solo i lecchini che non ti parlano in faccia”, ha dichiarato il difensore a Radio Valencia.
Il centrale francese non le ha mandate a dire neanche quando ha parlato di Djukic: “Non parlo di Djukic. È il capo di tutta la baracca ma guardiamo adesso doveve stiamo a fine stagione. Il mio rapporto con lui non è buono, credo che Djukic non ti parli in faccia. Mi ha detto che potevo essere uno dei migliori centrali d’Europa e non lo dimostra.”

Le dichiarazioni forti del giocatore del Valencia hanno avuto una conseguenza immediata. Djukic ha escluso Rami dalla rosa nelle ore precedenti il match con il Granada. Rami è stato espulso dalla convocazione e dall’albergo dove alloggiava tutta la squadra a Granada. Il giocatore ha dormito in un hotel presso l’aeroporto di Granada giacchè gli ordini del presidente Salvo erano che si imbarcasse sul primo aereo disponibile.

All’arrivo all’aeroporto alle 6.00 del mattino per prendere un volo diretto a Madrid e poi un treno in direzione Valencia, Rami ha avuto una piccola scaramuccia con un giornalista di Canal 9. “Il vostro lavoro è quello di venire a disturbarmi alle 6 del mattino?” – questa la sua recriminazione, pronta la risposta del giornalista. “È semplicemente il nostro lavoro.”. Il giocatore ha anche cercato di coprire con la mano l’obiettivo della telecamera di Canal 9.

Fonte: Marca.com

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale e qui per visionare il video

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.