VIDEO – Crotone, la squadra rende omaggio alla Madonna di Capocolonna

La squadra spera nel sogno salvezza

Questa mattina, prima dell’allenamento, il Crotone ha reso omaggio alla Protettrice della città, la Madonna di Capocolonna, nella tradizionale visita presso la Basilica Cattedrale, in occasione delle festività mariane. Come sempre, si è trattato di un momento di grande intensità con la preghiera in onore della Vergine, celebrata da Don Bernardino Mongelluzzi.

La delegazione rossoblù, capitanata dal Presidente Gianni Vrenna e dal direttore generale Raffaele Vrenna, ha partecipato attivamente alla celebrazione del rito religioso, nel corso del quale il calciatore Ante Budimir ha anche letto la Preghiera del Calciatore.

Al termine della cerimonia, la tradizionale foto di gruppo sotto il Quadro della Madonna. Ecco il video:

 

Fonte: FcCrotone.it

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.