Cerca
Close this search box.

VIDEO – Coppa di Francia, Nizza-Lione 1-2: a segno Ounas

La squadra di Garcia si é qualificata ai quarti

E’ il Lione di Rudi Garcia a qualificarsi per i quarti di finale di Coppa di Francia. La gara è stata decisa nel finale, in pieno recupero, da un rigore trasformato da Aouar dopo che il Nizza aveva trovato il pareggio pochi istanti prima con un gran sinistro di Ounas. C’è tanta Serie A in questa sfida di coppa francese: per il Lione l’ex Roma Garcia, ma anche Tatarusanu tra i pali e Andersen, ex Sampdoria, in difesa; dall’altra, Patrick Vieira in panchina e proprio Ounas, ex Napoli, in attacco. Parte bene il Lione che attacca bene la partita e passa in vantaggio al quarto d’ora. Moussa Dembélé stoppa una bella palla in mezzo di Cornet e con il destro trafigge Benitez. Va tutto sui binari giusti per gli ospiti che gestiscono il risultato per gran parte della gara e solo una bella giocata di Ounas permette al Nizza di pareggiare al minuto ’89 con un gran sinistro a giro che beffa Tatarusanu dal limite dell’area. Sembra tutto pronto per i supplementari, ma l’arbitro francese Schneider decide di concedere al Lione un rigore quantomeno dubbio che Aouar trasforma benissimo regalando la vittoria al Lione. 2-1 finale all’Allianz Riviera e Lione, prossima avversaria della Juventus in Champions League, ai quarti di finale di Coppa di Francia.

https://youtu.be/Eit1U-lZx8k

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.