Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Copa Sudamericana, gran gioco, rissa e il San Paolo vince per ”abbandono” di campo

Al San Paolo bastano 45′ di gioco per aggiudicarsi la Copa Sudamericana. Gli avversari del Tigre, infatti, non si presentano in campo per disputare il secondo tempo, in seguito a una presunta aggressione ricevuta negli spogliatoi da parte degli uomini della sicurezza dello stadio Morumbì di San Paolo. La formazione argentina sostiene, inoltre, di essere stata malmenata e minacciata con le armi anche dalla polizia. E così, dopo 30 minuti di vana attesa sul campo, il direttore di gara non può che decretare la vittoria del San Paolo, già in vantaggio per 2 a 0 al termine del primo tempo grazie alle reti di Lucas e Osvaldo. Ma potrebbe non essere finita qui: il presidente del Tigre, Sergio Massa, infatti, ha dichiarato di voler far ricorso alla Conmebol, la Confederazione Calcistica Sudamericana.

Per guardare il video (CLICCA QUI)

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.