Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Copa Libertadores: Maradona festeggia sugli spalti! Il suo Boca con un piede in finale

Gli Xeneizes ipotecano la semifinale sotto gli occhi del Pibe de Oro

Ieri notte nella semifinale di andata di Copa Libertadores il Boca Juniors di Julio Falcioni vince alla Bombonera di Buenos Aires 2-0 contro i cileni dell’Universidad de Chile. Il match si decide con un gol in entrambe le frazioni di gioco: prima da Santiago Silva al 15′ e poi da Sànchez Mino al 55′. In occasione della prima rete xeneize siglato dall’ex attaccante della Fiorentina viene inquadrato dalle telecamere Diego Armando Maradona. El pibe de oro, in veste di tifoso, esulta come il suo solito la rete della sua squadra del cuore nell’area a lui riservata in tribuna. Con questo netto risultato il Boca Juniors vede la tanto ambita finale della competizione, ma ciò avverrà solo se nel ritorno del 21 giugno a Santiago del Cile non ci saranno evidenti ribaltoni.

 

 

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.