Cerca
Close this search box.

VIDEO – Clamoroso in Russia: Shirokov picchia un arbitro in un match di beneficenza dopo l’espulsione

Il video dell'aggressione

Roman Shirokov è un ex calciatore russo, ritiratosi nel 2017 dopo una lunga carriera. È stato capitano della nazionale, con la quale ha collezionato 57 presenze e ha giocato nello Zenit, nello Spartak, nel CSKA e nel Krasnodar. Oggi, il classe 1981 è balzato alle cronache per un gravissimo episodio: durante una partita di beneficenza con giornalisti ed ex giocatori, Shirokov ha rifilato un pugno all’arbitro e lo ha colpito con ripetuti calci dopo averlo fatto crollare a terra. Il motivo? Un rigore non fischiato e il successivo rosso per le eccessive proteste, come dimostra il video in basso.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.