Cerca
Close this search box.

VIDEO – Clamoroso in Perù, viene arrestato durante una partita per….falsa identità!

È successo durante la partita di Coppa di Perù tra Union Kimbiri e Sport Hanta

Durante la partita di Coppa di Perù tra Union Kimbiri e Sport Hanta, la polizia fa irruzione di campo e interrompe la partita per arrestare Cesar Augusto Vazquez Montalvo, attaccante dell’Union Kimbiri

L’attaccante è accusato di aver giocato per due anni sotto falsa identità, fingendosi Montalvo, quando il suo vero nome è José Anthony Larrain Contreras.

“Sono un giocatore, non un criminale”, la difesa del calciatore mentre usciva dal campo. La gara si è conclusa col ritiro dei padroni di casa e il passaggio al turno successivo dello Sport Huanta.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=am5hJdD2xLY

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.