Cerca
Close this search box.

VIDEO – Clamoroso in Nigeria: tifosi in rivolta distruggono lo stadio dopo l’eliminazione

Scene assurde in Nigeria dopo l’eliminazione della Nazionale ai playoff di Qatar 2022. Victor Osimhen non parteciperà al Mondiale, pur non avendo perso nemmeno una delle due partite con il Ghana, che ha però superato il turno in virtù del gol in trasferta nell’1-1 di stasera. Ma non è questa la notizia: i tifosi della Nigeria, dopo il fischio finale dell’arbitro, si sono riversati in campo e hanno iniziato a distruggere tutto. Lagos è sottosopra per quella che è una specie di rivolta. E’ dovuta intervenire anche la polizia che ha utilizzato gas lacrimogeno.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.