Cerca
Close this search box.

VIDEO – Clamoroso in Ecuador-Cile, Enner Valencia scappa dalla polizia

Incredibile vicenda accaduta durante un match valido per le qualificazioni mondiali

E’ una scena incredibile quella accaduta la scorsa notte nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali in Sudamerica tra Ecuador e Cile. Il calciatore ecuadoriano dell’Everton Enner Valencia è stato letteralmente inseguito dalla polizia: sul calciatore pendeva un mandato per il mancato pagamento degli alimenti alla moglie e al ritorno in patria per l’impegno in nazionale il calciatore è stato inseguito.

La polizia non è riuscita però ad arrestare il calciatore che ha finto un infortunio ed è scappato con la macchina dell’ambulanza.

Ecco il video di questa incredibile e assurda vicenda:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.