Cerca
Close this search box.

VIDEO – Chevanton, che spettacolo: gol incredibili in seconda categoria

Il tocco è sempre quello

Il tocco è sempre quello, che si tratti di Serie A o seconda categoria. Chevanton oggi ha 39 anni e più di 100 gol nel calcio dei grandi alle spalle. Non gioca con i professionisti da quattro anni, però continua a strappare applausi anche se non segna a San Siro ma in campi di periferia.

L’ultima sua vittima si chiama Spartak Ruffano, che ha punito con una tripletta in Coppa di Puglia. Lui gioca nella Soccer dream 2000 di Parabita e tiene aggiornati i suoi tifosi per mezzo del proprio profilo Instagram.

“Perché giocare in serie A o giocare in seconda categoria è assolutamente uguale...”, la didascalia che accompagna un suo video, il quale lo ritrae mentre segna su punizione dai 35 metri. La sua mitica maglia numero 19 sulle spalle, la voglia di esultare che non passa mai.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.