VIDEO- Cavani: “Non ho alcun problema con Fonseca, non gli devo niente”

Ieri pomeriggio Edison Cavani ha parlato ai microfoni di Canal 10, una rete d’informazione uruguaiana, durante la trasmissione Subrayado, in merito alla vicenda Fonseca. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Mi sono sentito amareggiato quando ho ascoltato quelle parole, dette poi da un mio connazionale. Ognuno può dire ciò che vuole, però i protagonisti di questa storia sanno come stanno le cose veramente. Io personalmente non ho alcun problema con lui e non gli devo niente in particolare . Ora io sono felice e mi godo questo momento sperando che le cose vadano sempre meglio. Credo che, in questa vita, bisogna fare ogni cosa a suo tempo. Un giorno ci incontreremo di persona e chiariremo questa faccenda. Il mio obiettivo è quello di lasciar un ricordo stupendo alla gente di Napoli”.

Fonte: Canal10

 

Ecco le immagini del chiarimento del “Matador”:

Intervista: 1a parte

 

 

Intervista: 2a parte

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.