VIDEO – Cavani: “Maradona il migliore di sempre, Verratti il più forte con cui ho giocato. Quando smetterò…”

L'attaccante uruguaiano risponde alle domande dei tifosi

L’ex attaccante del Napoli Edinson Cavani, impegnato con l’Uruguay, ha risposto ad alcune domande arrivate dai tifosi durante il Minuto Celeste. Ecco quanto dichiarato dal bomber del Paris Saint Germain:

“Dove vivrò quando smetterò? A Salto, nella mia città. Il calciatore più forte con cui ho giocato? Marco Verratti. Il miglior marcatore? Giorgio Chiellini. Il mio primo club giovanile? Il Nacional. Il mio più grande difetto è la sensibilità. Il miglior calciatore della storia? Per me è Maradona. Salto, per me, è la città più bella del mondo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.