Cerca
Close this search box.

VIDEO- Cavani a Capri, corteo silenzioso per non svegliare Bautista

“Vagliù, se scet o criatur”, starete pensando ad una classica atmosfera familiare per non far svegliare un bambino che riposa; invece, si tratta del corteo silenzioso inscenato a Capri lunedì quando è stato scoperto nella favolosa cittadina il “Matador” Cavani con sua moglie Maria Soleidad, suo figlio Bautista ed altri parenti. Quando arriva il bomber del Napoli, si scatena l’entusiasmo, ma il “Matador” zittisce i supporters per non far svegliare Bautista. La richiesta viene esaudita in parte, il corteo scorre silenzioso, ad un certo punto viene anche accettato l’invito a desistere dalla processione. C’è anche chi grida Forza Milan e viene soppresso da fischi, prevale la saggezza e l’equilibrio di chi dice “lasciat o sta’”. Vi proponiamo i video, che mostrano scene surreali ma che indicano la particolarità dell’entusiasmo partenopeo:

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.