Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Careca: “Al Napoli consigliai un anno fa Leandro Damiao”

Interviene telefonicamente a Sky Sport 24 il centravanti degli anni dello scudetto Antonio Careca, sul passato e sul futuro del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ricordo tante belle cose della mia esperienza a Napoli, tanti grandi campioni e uomini semplici fuori dal campo, specie con il più grande con cui abbia mai giocato. Un paragone Messi-Maradona? Messi è un grande giocatore, molto bravo e merita tutti i successi che sta ottenendo ma Maradona era un’altra cosa, era unico e ti faceva vincere le partite come nessun altro. Il Napoli attuale ha un grande tridente, Lavezzi è un grande contropiedista, Cavani un ottimo goleador, ha disputato una stagione eccezionale. Per quanto riguarda il mercato, un anno fa consigliai al Napoli Leandro Damiao dell’Internacional di Porto Alegre, molto bravo dal punto di vista tecnico, come a suo tempo segnalai Nilmar del Vilarreal, spero che per quanto riguarda Damiao il club partenopeo lo prenda in considerazione”.

Ecco un video che mostra le migliori giocate di Leandro Damiao:

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.