[VIDEO] Calcio da tavolo:da Massimo Bolognino a Luigi De Vito, la storia si ripete

Luigi Di Vito degli Eagles Napoli si è laureato campione d’Italia nella categoria Under 19. Il giocatore napoletano ha battuto in un’emozionante finale Carmelo Sciacca (Barcellona PG). I tempi regolamentari erano terminati in parità e ci sono voluti i supplementari (sudden death) per decretare il campione d’Italia U19.Successo tricolore anche per i Fighters Napoli nel Campionato Primavera. I giovanissimi giocatori napoletani Peluso A, Battista e Ciccarelli M, in finale hanno battuto con un secco 3-0 i pari età del Pierce14 di Casale Monferrato.Da segnalare anche l’ottimo piazzamento di Matteo Ciccarelli vicecampione d’Italia categoria Under 12, con Marco Di Vito semifinalista e l’ottimo piazzamento del plurititolato Massimo Bolognino semifinalista nella categoria Open.

Ecco le immagini del gol che ha sancito la vittoria del campionato:

 

Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.