Cerca
Close this search box.

VIDEO – Bologna, si riparte: nasce la webseries ufficiale del club felsineo. La prima sfida è alla Juventus

Simpatico gesto del club felsineo

La serie A riparte, il Bologna riaccende gli animi dei tifosi. Orsolini lancia la carica del ripartire dopo un periodo molto difficile per tutti.

#RipartiAmo, riparte la serie A e ricomincia il campionato del Bologna che ha voluto celebrare questo momento con un vero e proprio format in cui si esalta lo spirito e l’affiatamento di squadra. Mai come in questo momento vale lo slogan: “we are one” e con Orsolini e soci, per la prima volta dopo il periodo buio, si torna a rendere onore alla parola stessa “gioco del calcio”.

Il Bologna ci insegna a “riprendere il viaggio”, a ripartire, a fare squadra. Torniamo ad essere Weareone come nel ricordo di Orsolini, il capotreno che detta le regole del gioco. Skorupski, Bani, Soriano e Sansone si prestano ad un gioco di squadra che diventa una sfida. Chi vincerà? Tutto per i calciatori è gara, è competizione, è sfida. E quale sarà la penitenza?

Una Web series che riporta l’attenzione sulla squadra e sui calciatori. Siamo pronti a far ripartire il calcio, siamo pronti a “riprendere il viaggio del Campionato”. La prima sfida per ripartire e’ ….la Juventus.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.