La serie A riparte, il Bologna riaccende gli animi dei tifosi. Orsolini lancia la carica del ripartire dopo un periodo molto difficile per tutti.
#RipartiAmo, riparte la serie A e ricomincia il campionato del Bologna che ha voluto celebrare questo momento con un vero e proprio format in cui si esalta lo spirito e l’affiatamento di squadra. Mai come in questo momento vale lo slogan: “we are one” e con Orsolini e soci, per la prima volta dopo il periodo buio, si torna a rendere onore alla parola stessa “gioco del calcio”.
Il Bologna ci insegna a “riprendere il viaggio”, a ripartire, a fare squadra. Torniamo ad essere Weareone come nel ricordo di Orsolini, il capotreno che detta le regole del gioco. Skorupski, Bani, Soriano e Sansone si prestano ad un gioco di squadra che diventa una sfida. Chi vincerà? Tutto per i calciatori è gara, è competizione, è sfida. E quale sarà la penitenza?
Una Web series che riporta l’attenzione sulla squadra e sui calciatori. Siamo pronti a far ripartire il calcio, siamo pronti a “riprendere il viaggio del Campionato”. La prima sfida per ripartire e’ ….la Juventus.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro