Cerca
Close this search box.

VIDEO – Bifulco, prima gioia tra i professionisti: il goal dell’ex primavera per il pareggio del Rimini a Teramo

L'ex esterno della primavera azzurra è entrato nel secondo tempo al 57'

A Teramo il Rimini alla fine decide di scendere in campo dopo le vicissitudini settimanali con i calciatori romagnoli che hanno seriamente minacciato lo sciopero viste le mancanze della dirigenza nel regolare pagamento degli stipendi. Il Rimini non solo è sceso in campo ma ha onorato il match strappando il pareggio sul campo del Teramo. I tifosi di casa si erano illusi con la rete di Di Paolantonio al 74′. Un minuto dopo però la prima gioia tra i professionisti per Bifulco coincide con la doccia fredda per il Teramo. Al 75′ l’ex primavera azzurro trova il suo primo goal in maglia biancorossa. Bifulco era entrato in campo al 57′, sostituendo Albertini. Gli altri due ex Primavera del Napoli Prezioso e Lasicki, rispettivamente di Teramo e Rimini, sono rimasti in panchina per tutta la durata della partita.

Clicca qui per vedere la rete di Alfredo Bifulco in Teramo-Rimini

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.