Procede, senza sosta, il periodo di riabilitazione di Lorenzo Insigne. L’attaccante napoletano sta cercando di rientrare quanto prima agli ordini di Rafa Benitez, svolgendo un preciso programma personalizzato.
LA VISITA A VILLA STUART – Nei giorni scorsi, il talento di Frattamaggiore si è recato a Roma per un consulto con il professor Mariani che ha confermato il corretto recupero del arto. L’esito degli esami è stato più che incoraggiante cosi’ come confermato nei giorni scorsi anche dal suo procuratore, Fabio Andreotti, alla radio ufficiale della società azzurra:“Il dottore ha lasciato intendere che il ginocchio del mio assistito sembra quasi non aver subito nessuna operazione. Ora dovrà lavorare per far ritornare al meglio i muscoli della gamba”.
IL GRUPPO LO ASPETTA – Gonzalo Higuain, dopo aver segnato la rete del vantaggio contro la Lazio, ha esultato dedicando il goal allo sfortunato compagno di reparto. “La maglia mostrata da Higuain ha emozionato molto Insigne, è stata una bella soddisfazione” ha dichiarato nei giorni scorsi l’agente. Anche Benitez non vede l’ora di poterlo avere a disposizione: “sta recuperando la migliore condizione”. Il segreto di questo recupero? Lo ha svelato il medico sociale della società azzurra ai microfoni di Radio Marte: “negli ultimi anni ci sono state delle importanti novità riguardo gli infortuni di questo tipo. Il segreto è quello di far operare i calciatori il prima possibile Con Insigne ci siamo riusciti, motivo per cui lo rivedremo in campo fra poco“.
fonte: raffaeleauriemma.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro