Il tecnico del Napoli Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni della testata valenciana Superdeporte.es. L’allenatore azzurro, reduce dalla prima stagione partenopea, è stato intervistato per celebreare il decennale del titolo vinto a Valencia :
“Contatti con Il Real Madrid? Qualche contatto c’è stato in passato, più volte a dire il vero. Ci sono stati dei colloqui, ma io sono stato tanti anni al Liverpool e subito dopo all’Inter, in sette anni non c’è stata la possibilità di un nuovo ingaggio. Ritorno al Valencia? Qualche proposta c’è stata negli anni scorsi ma la mia esperienza mi dice che finché non c’è qualcosa di concreto è inutile sbilanciarsi”.
“Tornare al Valencia? Mi piacerebbe, una delle mie figlie è valenciana. Ci sono stato benissimo ma dovrei capire se c’è la possibilità di far bene, se c’è un ambiente adeguato. In tre stagioni qui c’è stata grande collaborazione con la società, ma dopo il titolo dovevamo rinforzarci per poterci confermare e non è stato possibile. Non si può ottenere dal mercato sempre ciò che si vuole”.
CLICCA QUI per guardare il video
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro